Storia
Dal 1979 siamo impegnati, con risultati sempre migliori, nel settore della lavorazione di qualità dei metalli. La nostra sede originaria di Chiusa, a pochi chilometri dalla nuova sede aziendale, si è ben presto dimostrata insufficiente in termini di spazio e, in tempi inaspettatamente brevi, non ha più soddisfatto le nostre esigenze. Pertanto nel 2012 ci siamo trasferiti nel nuovo stabilimento di Varna, dove attualmente lavorano circa 50 dipendenti.
L’automazione precoce dei processi produttivi e l’impiego di macchine a controllo digitale, di robot e del laser a fibra sono stati il trampolino di lancio nel mondo della lavorazione dei metalli ad alta precisione e della realizzazione di prodotti finiti e semilavorati per l’industria meccanica, elettrotecnica, automobilistica e di produzione di utensili.
Nonostante la lavorazione dei metalli sia ormai eseguita perlopiù in serie, non è venuta però meno la nostra passione per le lavorazioni tradizionali. Ma il nostro impegno è rivolto anche al raggiungimento del livello Industria 4.0 e alla lavorazione di materiali non metallici oltre che alla fornitura degli innovativi servizi 3D.